Tempo per te

Metti così tanto impegno in tutto ciò che fai dedicando il tuo tempo agli altri o a seguire compiti che non ti entusiasmano e nella ricerca di te stesso partecipare a questi corsi vuol dire trovare la tua strada il tuo centro interiore e la tua vera vita condividendo il tuo sentire più profondo con persone che ti capiscono e che non si stupiscono delle tue intuizioni e delle tue sensazioni sulla vita e il mondo che ti circonda.

Scegli il corso di Kinesiologia che preferisci secondo i temi che ti sta a cuore risolvere oppure scegli un percorso formativo annuale o semestrale per seguire i tuoi interessi secondo le tue esigenze. Puoi partecipare ai cosi di Kinesiologia a Milano nella nostra sede centrale a due passi dalla stazione dei treni.

Scegli la sede di Kinesiologia in partnership più vicina a casa tua oppure segui online il corso che hai scelto o il tuo webinar preferito dedicando a te stessa un po’ di relax e conoscenza profonda.

Puoi partecipare solo a un corso oppure a un gruppo di corsi di tuo interesse o a tutta la formazione annuale o ai Master in cui preferisci specializzarti se sei già un Naturopata o Kinesiologo diplomato. Puoi seguire i corsi di Kinesiologia a Roma nella nostra sede facilmente raggiungibile.

Richiedi alla sede di Kinesiologia più vicina a te la data in cui ha in programma il corso che più ti ha colpito e che desideri frequentare di persona anche per conoscere persone che condividono i tuoi interessi con cui confrontarti sentendo comprensione e attenzione per la tua sensibilità personale.

Se sei un neofita e sei appassionato di discipline naturali i nostri corsi e le nostre sessioni professionali ti aiuteranno a orientarti nel vasto e spesso confuso mondo delle discipline naturali per fare chiarezza in te e attorno a te su ciò che davvero ti aiuta senza nuocere e che ti porta ai risultati che desideri senza perdere tempo in tentativi dispersivi

Floriterapia, fitoterapia, terapia del suono, reiki, vibrazioni, gong, campane tibetane, cristalli, pietre, vitamine, integratori, esclusione di alimenti, minerali, alghe, acqua e limone, craniosacrale, reflessologia, massaggio del viso, pet teraphy, counseling, shiatsu, tutto sembra uguale e tutto sembra bello ma cosa davvero ti aiuta a ritrovare il tuo stato di benessere spesso lo scopri solo dopo aver tentato mille strade. Tu non sei uguale a nessun altro e non puoi passare la vita a provare tutte le tecniche olistiche per scegliere quella che più si adatta a te. Con la Kinesiologia Cronoquantistica trovi subito il ramo delle discipline naturali che ti serve e se ce ne sono più di uno trovi nella giusta successione quello che fa per te senza sprecare tempo in tentativi scoraggianti.

Dopo anni di studio hai conseguito il tuo diploma di Kinesiologo o Naturopata oppure di operatore olistico ma desideri una formazione più specializzata e meno generale oppure vuoi sentirti sicuro su cosa fare quando una persona entra nel tuo studio oppure vuoi approfondire la Kinesiologia in tutte le sue forme dalle origini ad oggi e applicare il test muscolare attuale nella sua forma più precisa e affidabile.

I nostri corsi master di Kinesiologia ti forniscono sia corsi tematici sia approfondimenti generali sulla Kinesiologia e le sue potenzialità nel tuo lavoro.

Forse conosci la Kinesiologia con il test dell’O-ring oppure col test del deltoide mediano oppure pensi che per fare test kinesiologici ci voglia un test forte e deciso. Invece oltre 60 anni di ricerche nel campo hanno mostrato che la Kinesiologia può essere fatta attraverso un test delicatissimo che non si basa sulla forza bensì sulla capacita della persona di reagire adeguatamente allo stress.

I test kinesiologici si possono fare con tutti i muscoli del corpo sia direttamente sia con la tecnica del muscolo sostituto per ottenere informazioni precise e dettagliate. Puoi testare allo stesso modo sia un bambino di 5 anni sia un atleta o un body-builder sia un anziano.


Pensi che ci voglia del tempo per applicar una tecnica kinesiologica invece con le procedure a frattali puoi applicare decine di tecniche contemporaneamente. Pensi che un muscolo possa essere kinesiologicamente testato solo in contrazione e invece ci sono oltre 15 modalità diverse di testare la reazione di un muscolo allo stress e ogni modalità fornisce informazioni diverse.

Con le procedure di Kinesiologia Cronoquantistica avere in pochi minuti un quadro competo della situazione della persona e le indicazioni per risolverlo in modo dolce senza ricadute e senza peggioramenti nemmeno temporanei. Puoi eseguire le procedure anche senza lettino e iniziare a praticare fin da subito senza attrezzature.

I nostri calendari prevedono corsi tutti i fine settimana e durante la settimana. Da oltre 20 anni una esperienza nel campo che permette di erogare una formazione precisa e accurata. I manuali sono tutti compresi e non ci sono spese extra.

Richiedendo il calendario dei corsi in programma puoi iniziare la tua Scuola di Kinesiologia quando ti è più agevole. I corsi sono tematici e puoi iniziare in qualsiasi momento dell’anno. Scegli tutti i corsi proposti oppure alcuni corsi legati da un filo conduttore per il tema che ti sta a cuore.

Una sessione individuale con un Kinesiologo professionista può essere per te il modo migliore per iniziare a conoscere l’immenso campo d’azione della Kinesiologia Cronoquantistica e come può darti idee nuove per i temi che fino ad ora credevi irrisolvibili.

Il Kinesiologo professionista lavora come autonomo o come dipendente secondo i principi della legge n. 4 del gennaio 2013.